Chi Siamo

La casa di riposo “La Fazenda” esercita da oltre venti anni ed è nata dall’azione combinata di due società che operavano già da anni nel settore assistenziale.

Per la sua realizzazione è stato rilevato e ristrutturato, seguendo i più moderni ed aggiornati criteri dettati dalla vigente normativa, un intero borgo nelle vicinanze di Nettuno.

Ciò ha consentito di avvalersi di grandissimi spazi interni ed esterni e di programmare le varie cellule di ospitalità a dimensione familiare. La casa di riposo “La Fazenda” è in grado di accogliere 54 ospiti autosufficienti e parzialmente non autosufficienti di entrambi i sessi che necessitino di risiedere in struttura protetta ad alto livello assistenziale. L’atmosfera squisitamente familiare riproduce i momenti di affettività domestica degli ospiti.

Sorgono frequentemente attività di gruppo e si sviluppano interessi comuni che determinano un clima di viva partecipazione e di piacevole vita comunitaria. Fondata nel cuore della natura, garantisce i migliori servizi grazie ad un servizio altamente specializzato.

Presso la casa di riposo “La Fazenda” è prevista la possibilità per i parenti degli ospiti di accedere alla struttura tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 11,00 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 senza necessità di richiedere alcuna autorizzazione visitando a proprio piacimento oltre la camera del proprio congiunto, qualsiasi altro ambiente della struttura.

“Caposaldo dell’organizzazione dell’offerta dei servizi socio-assistenziali e sanitari della struttura è rappresentato dal Dott. Ettore MOLLICA – nella qualità di Responsabile Operativo nonché di Coordinatore dei servizi sanitari – in possesso di esperienza pluriennale come Dirigente Medico Ospedaliero (già Primario Ospedale civile di Anzio).”

Dott. Ettore Mollica